RILANCIO PER L'UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE DEL VALDARNO FIORENTINO
Data pubblicazione
08/07/2010 22:51:40
Attraverso il lavoro di regia dell'Assessore provinciale al Turismo di Firenze Giacomo Billi e del Direttore dell'Agenzia del Turismo Lara Fantoni, le Amministrazioni Comunali di Incisa in Val d’Arno, Figline Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per rilanciare le attività del punto di informazioni turistiche di Ciliegi, ubicato all'uscita della A1 Incisa-Reggello.
"L'ufficio ha contribuito efficacemente negli anni a promuovere le attività degli esercizi turistici della zona" - dichiara l'Assessore al Turismo del Comune di Incisa Margherita Ghiandelli" - "e a rispondere con professionalità alle richieste pervenute dagli utenti, sia italiani che internazionali, che si sono avvalsi dei suoi servizi."
Basti pensare che, solo nel periodo estivo dell'anno scorso, ben oltre 2500 turisti (di cui il 60% stranieri) hanno confermato la strategicità dell'ufficio per lo sviluppo del settore turistico valdarnese e, proprio per valorizzare ulteriormente questi ottimi risultati, le amministrazioni hanno deciso quindi di collaborare per supportare un salto di qualità.
Il Comune di Incisa Val d'Arno, come capofila del progetto, s'impegnerà a gestire il punto e a promuoverne le attività.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre